Vaze. Un campionato all'insegna del Katetere. Come quello che compra una maglia di 3 taglie più piccole ma per non ammettere l'errore la indossa con nonchalance anche se gli arriva all'ombelico, lasciandogli fuori un panzone che fa provincia. Lo schiera sempre ottenendo anche un 6! Per il resto campionato di merda sorretto sempre dal solito culo negli accoppiamenti. voto 5, fiacco.
Protopics. Ci prova fino all'ultimo con un attacco che manco gli amici storpi di Daniele. Abraham si rompe troppo tardi, Ibra non pervenuto, Orsolini record di gol il che è tutto dire. Arriva secondo grazie probabilmente all'intervento di San PierSilvio da Arcore che gli concede la grazia. riesce a interrompere la sfolgorante carriera di Baschirotto, comprandolo. Voto 7 per gli appoggi divini.
Goliardica. Leao è come una figa che "te la dò, non te la dò, te la dò". Se lo gode a intermittenza così come il suo campionato caratterizzato dal non beccare mai chi segna tra N'zola e Sanabria che si alternano una giornata uno e una l'altro. Ivertendo i fattori vinceva il campionato a mani basse. Voto intermittente, 3 poi 1 poi 2 poi mezzo = 6,5
Santiago. Spara la bomba sul finale, così come si salva sul finale grazie a uno dei suoi pallini Chiesa e alla scelta Simeone subentrante contro la Samp. Un anno di merda, Raddrizzani sul finale. Non so se notate la similitudine. Voto 6+, salviamo il salvabile.
Universidad. Col capocannooniere, Dia, Jovic Cabral Zapata e il Sergente Milinkovic è nettamente la squadra migliore, e infatti la sfiga in campionato, viene ripagata con la prima Coppa Italia in Palmares. Voto 7,5, come sempre.
Green Passera. riesce quasi nella magata di salvarsi partendo da dietro. E' la sua specialità (partire da dietro), ma nel mondo reale gli va meglio che nel Fantacalcio. Ormai testimonial di Tinder e Badoo, decide di abbandonare la nave, ma come il naufrago della barzelletta che rimane sopra un'isola deserta con Sharon Stone, e dopo essersela fatta, le chiede di vestirsi da uomo per poterlo raccontare a qualcuno, perderà il gusto di becciare senza potersene bullare in gruppo! Voto 8 per la figa che tutti gli invidiamo.
Opp. Un altro anno di sterco per il povero Bagge. Iniziamo a pensare che davvero non ci capisce un cazzo. Compra a cazzo, ma è sfortunato che Vlahovic sembra il Kean dell'anno scorso. L'onda lunga di CR7 lo perseguita e un altr'anno sarà pure inquinato dalla presenza del Genoa e pagherà Gudmunsson come Kakà. voto 5,5 per la salvezza di culo.
Daniele. Il grande protagonista delle nostra giornate di noia. Un tornado alla Pieraccioni, Pirlaccione. Ne combina di cotte e di crude, mette mille formaizoni inutili, perde la Coppa italia e l'Oronzo Canà, termometro di una stagione. Qualche colpo di fortuna, come Cambiaghi, ma fallisce l'acquisto di Hojlund e fa una rosa corta con poco talento e tanta fuffa. Ah dimenticavo.. vince il suo primo titolo, ma vabbè se lo ha vinto anche il Napoli, vuol dire che non è poi sta grande impresa. Voto 4