I 4 DERBY

I 4 DERBY
I 4 DERBY

domenica 6 settembre 2015

Inizio stagione 2015/16

Ebbene sì. Ce l'abbiamo fatta, non senza qualche difficoltà.
Quello che tutto il mondo aspetta è, adesso, l'editoriale di benvenuto coi voti alle squadre. E così sia, come disse quello là:

Stoppani voto dal 6- al 9.
Sufficienza stiracchiata al reale valore della rosa. Portieri che usano il pallottoliere al posto dei guanti, difesa con metà Over 35 e metà Under 16. Per capire le squadre di appartenenza ho usato google che mi ha indirizzato sul sito chiiiiiiiiiii.com.
A centrocampo James non ha capito che non può usarne solo due. In attacco Higuain di livello, il resto Entella.. Il 9 del voto è perché per essere stata fatta da james è una signora squadra, visto che le ultime sembrava fossero state fatte da un somelier di droghe psicadeliche che indossava, durante l'asta, occhiali con una lente gialla e una rossa.

Santiago voto 7.
Lupo da mercato in un recinto di pecore cieche. Schizofrenico al solito, cambia 3 jolly, compra ogni giocatore chiamato, addirittura durante l'asta gli arriva una pizza che riesce a pagare a 1 fregando il portapizze. Tecnicamente non può essere valutato, tanto anche se fa una squadra che sembra di merda è sempre là tra i primi. Fastidioso come una zanzara che ti si infila nel culo quando hai le emorroidi.

Universidad voto 6.
I 12 cocktail della sera prima si fanno sentire. Compra a caso per la prima ora e mezza come un sordo da Ricordi, poi si riprende scoprendo alla fine che se Inter e Genoa falliscono è fottuto. L'attacco è visionario con pavo-calle-defre trio delle merDaviglie. Vedremo..

Protopics: voto 5,5
Deluso non appena si accorge che non è il fantaMasterchef (lo capisce alla C quando non viene chiamato Cracco Carlo), straccia gli appunti di ricette che ha faticosamente messo insieme durante l'estate, facendo finta di venirmi a trovare per consultare gratis tutti i libri di cucina (mi sembrava strano questo amore per la lettura!). Si salva in angolo con qualche bel colpo, ma ha talmente tanti giocatori di Toro e Juve che quando ci sarà il derby deve sperare nel 7-7 per fare qualche gol. In attacco l'altezza media è di 1,65 cm. Meno male per lui che i gol di testa non valgono di più.

Goliardica. voto 7
Scampata la paura di arrivare ultimo fa una scelta epocale: comprare uno smartphone. La qualità del suo cazzeggio migliorerà, la mia invece peggiorerà visto che dovrò fare da consulente informatico 24h su 24h.
Difesa da fare invidia al Perù, centrocampo da schierare con i dadi tanto è mediocre, attacco esplosivo. Basterà? XD  (pà, questo simbolo si chiama emoticon e non vuol perdìo ma è una specie di faccina che ride con gli occhi chiusi)

Longobarda. voto 6.
Torna tra noi il solito marpione delle aste e, nonostante i 403 anni totali dei suoi attaccanti, fa una squadra che può andare lontano. Segue il cuore comprando il pupillo Maicon (buono ormai solo da schierare alla gara di birrette e churrasco), poi genoani, ex genoani e chiunque abbia pronunciato almeno una volta nella vita le due parole Samp e Merda nella stessa frase. Speriamo tutti che Nicciamm sia il fenomeno e Gapke quello scarso, sennò sarebbe una beffa. Ma c'è sempre gennaio per rimediare (con valutazione centuplicata, si spera)

Un abbraccio a tutti (due a Luca Bagge!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

goliardica

sorrentino
astori
peres
lazaar
guarin
parolo
jankovic
de rossi
dzeco
gervinho
jovetic

handanovic
gentiletti
paletta
kone'
mauri
balotelli
thereau


Anonimo ha detto...

Real Santiago

Szczesny
Lichtsteiner
Basta
Acerbi
Gomez
Bonaventura
Marchisio
Candreva
Gilardino
Eder
Bacca

Padelli
Adnan
Digne
Felipe Anderson
Soriano
Toni
Destro