Obiettivi e necessità:
Universidad. La corrazzata U ha bisogno di poco: un tavolinetto per il salottino, una sedia a dondolo per il corridoio, una mensola nuova per i trofei che vinceremo quest'anno. Spavaldo (giovanni e giacomo).
Santiago. Una rosa perfetta, giocano quasi tutti, chi non gioca è un rincalzo sicuro (Benatia, Cuadrado), o una promessa (Kluivert). Quindi è matematicaente impossibile che Santiago compri più di un giocatore, ma proprio esagerando. Possibilità che la Snai, conoscendolo, quota a 1,01. Perché si sa: all'AtaHotel il buon Santiago è come un miliardario ninfomane in Thailandia. Pirotecnico.
Protopics. Comprerà tutta l'Udinese, visto che saranno gli unici bianconeri che gli lasceremo. Centrocampo da puntellare come una palafitta fatta con gli stuzzicadenti, attacco stordente come una modella che mangia aglio a colazione. Ha più soldi di tutti, per cui ci stordirà coi suoi "Taaaaaac" da buon bauscione. Cummenda.
Goliardica. Gli venderanno Higuain l'ultimo giorno, per cui ci trifolerà i maroni coi suoi "Non gioco più", dimostrando tutta la sua saggezza derivante dall'età. Per il resto difesa da aggiustare, visto che ne giocano stabilmente 3 su 8, centrocampo gustoso come un mojito senza menta e lime. Matusalemon.
Longobarda. Tutto su uno, e nun rompete più u cazz' con 'sti Uozzappi. Chi sarà quest'anno? Stratega.
Opp. Il mercato estivo Ronaldico lascia buchi nella rosa come il prato di un allevamento di talpe. Centrocampo e attacco fanno ridere i polli e ci vorrà il miglior Ds Bagge per tappullare la defaianza. Sempre che quella sera nel menù non ci sia la Cassola, sennò alle 9 sarà il sosia stanco dell'amico di Bubu. Bolso Yoghi.
Herta. Leggendo che Dybala viene osannato come rifinitore, si mangia il cappello come il papero suo omonimo, Piperon de Piperoni. In attacco qualcosa va fatto perché tolto anche Ilicic, il resto sembrano gli Allievi del Lecce. Aspetterà come l'anno scorso fino a febbraio da consumato pokerista o cercherà di arraffare tutto e subito come un pensionato a tresette? Amletico Madrid.
Stoppani.Tolti difesa, centrocampo e attacco, il resto non è male. Ce la farà a fare il miracolo, considerando che sarà favorito da tutti che preferiscono rinforzare lui che gli altri? Ma lui ci stupirà, prendendo il figlio di Pumpido e il nipote di Mubarak. A rischio ricovero se non taglia Vizeu, però...
Remuntador.
Nessun commento:
Posta un commento