venerdì 31 gennaio 2020
Voti dell'asta
Opp. C'ha meno crediti che calorie nella vaschetta. Segue il detto: "Se puoi prendere un po' di Kulu, prendilo, perché potrebbe essere l'ultimo". Il resto sono cinciallegre e pettirossi. Voto 6-. Stitico (e per dirlo di lui..)
Santiago: San Mago. Circonviene Daniele rifilandogli due panchinari in cambio di due titolari e qualche spiccio. Vederlo all'asta senza soldi è come ammirare un criceto senza la ruota, uno juventino senza l'arbitro, un giamaicano con le Diana blù. Infatti se ne va presto (in bagno a fumare). Voto 7, sposo coi fichi secchi.
Goliardica. Compra chiunque, persino Bani l'Albani. Di Carmine, Okaka e Cutrone, una decina li faranno. Se gli altri due continuano, si candida a rovinare il capodanno a Procopio. Voto 7, Idrovora.
Stoppani. Otto Von Bismark, con la lucidità di un chirurgo psicopatico. Manda avanti Giuditta a far caciara per tutta l'asta per distrarre gli avversari. Quindi piazza i colpi giusti. Ti aspetti Pimpoleiro, prende Torregrossa. Pumpulla, prende Bogà. Sgrossa e sfina, senza rinunciare alle scommesse: Caldara potrebbe trasformarsi in Calori e piazzare il gol decisivo a Proto, sotto un acquazzone primaverile. voto 7,5. Resta in scia come Vale ai bei tempi.
FC Tuoie. Coerente come sempre. Da una mese ruga la fava che deve rifare l'attacco e cosa fa? Butta tutto su un centrocampista. Già che è psicologo dovrebbe occuparsi del paziente più interessante: lui stesso. Per i suoi concorrenti va anche bene vederlo schierare Sanchez, Cicedo e Quagliamozza. Voto 5, tutto torna, (anche Simeone).
Pria Giana. Festeggia il 70° mascherandosi da Juric e prendendo mezza Verona, che poi è mezzo Genoa. In porta Silvestri che è un gatto, poi Kumbulla che fa i timballi e Amrabat (l'arabo che si arrangia). In attacco Donnarumma possibile sorpresa e Palacio per festeggiare gli anni insieme, vista l'età avanzata. Voto 7. Lupus pelum perdem, non vitium.
Protopics. Resta tanato fino all'ultimo, sperando che la U faccia la mossa sbagliata. But there's no trips, for cats. Quindi torna all'antico: "Scorpacciata di Gobbetti come se non ci fosse un domani". E' talmente arrogante che prende Pinsoglio, senza rendersi conto che per non sbilanciare il Karma ora dovrà cambiare nome in Pinsoglics. Perché era quello il segreto delle vittorie, il buon Proto Silvestro da Charleroi. Voto 5, una lenta discesa..
Universidad. Quando tutto va male chiama il più grosso. Questa è l'ultima spiaggia dopodiché son mestoli. Per i miracoli citofonare Moses, che magari separa le acque. Bastoni è minaccioso e Gaston Ramirez il fantasista da 8 o 4. Tanto vale provarle tutte. Voto 8 ai crediti che si era tenuto (ponzi ponzi po po po).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento