I 4 DERBY

I 4 DERBY
I 4 DERBY

venerdì 25 settembre 2020

Voti dell'asta

Protopics - Se il Fenomeno della Juve si chiamasse Cristiano Ainaldo, Proto si godrebbe le aste. Essendo in fondo all'elenco come un minatore del Sulcis, il povero Gobbo suda e rimane tirato, per il terzo anno di seguito. Ha più giocatori a 1 della colonna del Totocalcio e arriva a casa dopo un mercato di calzette che manco Chin Chuan a Cogoleto il giovedì. Se giocasse al FantaTennis avrebbe buone possibilità di ripetere il Doblete, ma in 11 contro 11 ha meno possibilità di vincere che Alvaro Vitali di becciarsi la maestra cosciona. Voto 8 per la sofferenza patita.  

Atletico Materassi. Coadiuvato dal Team Manager Ju Ditta imbastisce la squadra dei suoi sogni. In difesa ha più Giapponesi di ristoranti a Savona, a Centrocampo solo promesse, in attacco colpo gobbeggia a più non posso. Finisce con più soldi, ma perde Ronaldo solo perché il Team Manager cade dal letto e lo distrae. Peccato per Schiappacroste, ma Forestieri è un colpo d'antan. Cioè era buono a 16 anni e adesso viene bene solo per riporre i birilli nel cestone. Voto 7+ per aver fatto cacare sotto Proto.

Opp. Alla fine è quello che pesca meglio in attacco con Belotti-Morata-Osimenh e padroneggia durante il Muzzariella-Time, ma su questo non c'era il minimo dubbio. Col Talismano Danilo Laringhiera e quello col nome figo (Matteo Ricci), può andare a vincere o comunque sfiorare il sogno. Stabilisce il record personale passando tra il divano e il letto almeno 3 volte. Cose che un tempo se le sognava. Voto 7,5. Bravo, buono e magro come lo stracchino 0% di grassi.

The Vaze Boys. Abituato a concentrarsi, dopo anni in cui a Natale è stato costretto a sedersi di fianco a Bagge al cenone, che se ti distrai non mangi manco i piselli dell'insalata russa, costruisce una squadra di alto profilo. Il Kulo a 39 è caro ma può segnare un biennio, l'attacco affidato a Iachini (da un genoano) è un rischio ma può pagare. Dybala e Immobile è una di quelle coppie che ti possono far godere come le sorelle Rodriguez ubriache in discoteca, che decidono di accoppiarsi finché non han finito la tanica di lubrificante. Voto 7, ma solo per Borja Valero che è più lento di Magalli con la prostatite.

Santiago. Detto "ChiTagli?". L'uomo più ingestibile della Storia dei fantacalci da Elmas in poi. Il centrocampo è una bomba atomica come sempre, in attacco deve sperare che il Covid non accelleri la vecchiaia allo Zlatanone Nazionale. Al 22esimo taglio riesce a far ridere anche Ilicic, e grazie a Milik, ci dovremo sorbire l'ennesima asta in cui salterà di palo in frasca come un chiuaua in calore. Voto 6,5 perché tra Gabbiadini, Lapadula e Lasagna sembra la sigla di "Arrivano i Mostri".

Goliardica. Dopo avermi becciato Lukaku, ci prova con Martinez,  l'ultimo passo era pretendere lo Ius Prime Noctis con la mia donna. Sembra Eddy Mercks in salita, ti fa andare poi ti cannibalizza. Dimostra di non perdere il vizio della Geriatria e di risparmiare sul monte ingaggi grazie ai tre pensionati Pandev-Gervinho e Mertens che fan più anni di carriera di Bartali, Saronni e del vecchio di Karate Kid. voto 7, tanto non perde mai la barra di comando.

FC Tuoie. Se non avesse Totò e Peppino che provano lo spettacolo nel suo cervello sarebbe lucido come una faina cocainomane. Fa più casino lui di uno schizofrenico alla batteria. Centrocampissimo, Attacchino, Difesaccia (fatta apposta per lamentarsi quando giocherà in 10). Adesso ci aspettano 9 mesi di scuse pretestuose, proposte improponibili e sillogismi presi dai libri di Giobbe Covatta. Comunque voto 8+ per le mozzarelle. Era da mesi che non vedevamo Bagge con una bocca così piena tipo Fantozzi con le polpettine.

Universidad. Domani farò un'ecografia anche al mio attacco per trovare 3 punte decenti da schierare. Del resto non è che si può sempre essere soddisfatti, alla fine di un'asta. L'unica nota positiva che la confusione del post-Ronaldo mi regala il potenziale colpo del secolo acquistando a ben 1 credito l'attaccante viola Dusan Vlahovic. E una domanda sorge spontanea... Ma quando sarà mai nato Dusan Vlahovic? Eh già, il 28 gennaio del... Io voto 2000... #nonesplode #maseesplode #soncazzi (#vostri).


Buona notte!

 

Nessun commento: