Proto. E' talmente guardingo e in attesa speranzosa di qualche punta decente che si limita a prendere Lobotka a 2. Detto Tutto. voto 5, Timorotka.
Green Passera. Fuochi di artirfizio. Scambia per un ex genoano e un genoano, poi un genoano per un genoano e MCKennie approfittando dell'accortezza di Probotka. Se Lucca fa il Lucca e Retegui non ha già dato tutto potrebbe guadagnarci, posto comunque che Vitinha segna meno di Correa. voto 7 per la genoanità.
Cogocity. Vlahovic farà 15 gol. Voto 8.
Opp. In privato fa il dimesso ("Non tocco la squadra") poi prende due punte degne di Scommessopoli e due centrocampisti. Se non era nero, Dele Bashiru era Tele Pashiru. Voto 7 per il coraggio.
Fc Tuoie. Per la seconda volta ammalato e silenzioso. Voto 8 alla febbre.
Vaze. Già che ne aveva pochi dell'Atalanta ci aggiunge Kossonou. Nicolussi e Rovella sono quisquilie. si tiene i sacconi in saccoccia per chi arriverà. Voto 6. Previdente come l'Inps.
Universidad. Fa il miliardario tra i pezzenti. Spende e spande come un californiano a Kuala Lumpur. Sistema la porta con Svistar, Salvateilsoldato e Fausto. Core de Roma con Pisilli e Angelino e scommette sul 2006 Mabangula, nomen omen. voto 7 come sempre.
Nessun commento:
Posta un commento