Bagge, Opp. The lame gazelle! Una gazzella di 200 kg sanguinante tra i leoni. E' messo così male che la vicina zoppa si è prestata per dargli una mano. In tutti i campi sono problemi: pare pure che il candidato sindaco del Pd di Varazze abbia accettato di gareggiare alle elezioni di Manchester. Prende Kean, prova a prendere anche Barbie e tutto quello che scartano gli altri, come una nutria affetta da barbonismo. Alla fine tiene i 2/7 dell'attacco, imbastendo anche un reparto dignitoso. Se azzecca tutti i 5 gol che faranno i suoi punteros, può salvarsi. E sarebbe uno scudetto. Voto 7,5. Cristiano Riciclaldo.
Protopics. Si muove bene, ebbro di sicurezza come un orso in un allevamento di pulcini. Rinforza tutti i settori, Haudrey Onzola, il Messia, Rabiot (strano...), Pedrito DaaLazio. Voto 7, bisturi.
Green Passera. Mentre pensa alla fica, sgrattugia due colpi. Preferiamo parlare di fica. Quindi w la fica. Voto 8 (alla fica).
Santiago. Il rifila culo. Rifila o tenta di rifilare culi a tutti. Qualcuno ci cade, altri no. Lui non si scompone e stavolta puntella solo, senza fare grandi botti. Saggio aspetta gennaio. Voto 6,5 Saggennaio.
Universidad. E' costretto a prendere Palomino, che in fondo è un bravo Omino, giusto perché ha perso il Giappo, sennò faceva solo il crupier a sto giro. Voto 6 Saggennaio pure lui.
Fc Tuoie, Daniele. Secondo l'autorevole fonte Pippo Lezzo, famoso cocainomane napoletano, Daniele non era fallo, era solamente coglione. Invece si inventa di tutto, vincendo il Premio Buon Samaritano del Mercato. Tutti gli chiedono di scambiare due banconote da 50 in cambio di una e 40. Poi è talnente fuori che magari invece ha ragione lui. Scambia l'intera squadra dei profughi per 5 pakistani vendirose. Dà via pure sua zia, detta l'Edwige Fenech di Torre Annuniata, per un tostapane. Però a noi piace così. Voto 7. Ma anche no.
Goliardica Renzo. E' vittima dell'onda lunga di Dani. Piglia e mette in saccoccia. Da anziano lupo di mare, che tante ne ha viste e meno ne ricorda. Ibra-Giroud colpo dell'anno. Voto 8,5, amico dei terroni.
Alessio. Dopo 7 sessioni di Fantacalcio in 7 giorni deve anche assolvere ai suoi doveri coniguali. Quindi arriva, si assenta facendone una, e torna in tempo per comprare Torreira e Okereke. Non una bella figura a livello sessuale, essendo passati 8 minuti tra una presenza e l'altra. Voto 5,5
Nessun commento:
Posta un commento