I 4 DERBY

I 4 DERBY
I 4 DERBY

venerdì 7 gennaio 2022

Voti della prima asta di riparazione

Opp: Tenta in tutti i modi di rimediare al peccato originale di CR7, come Eva che seduce il serpente per non fargli dire niente a Dio. L'unico serpente, però, ahimè, gli si infila nelle chiappone perché coi 4 spicci che tira su da zaccagni, ci fa meno che un tramezzino e mezzo d'acqua. Destro potrebbe essere un buon inizio, ma il resto non convince. Voto 6,5 per l'uomo simbolo Grassi.

Santiago: spolpa i poveracci come se fosse l'AD della Pfizer in piena pandemia. Zaccagni e Zaniolo sono tanta roba, anche perché in attacco non c'era niente e l'importante è marcare gli avversari diretti. Voto 7 per il rialzo di Piatek, l'avrei fatto anch'io. Del resto in amore e in Fanta..

Universidad: E' più dipendente da Vlahovic di Rocco Commisso, e prendendo spunto dal Magnate calabro-americano, deve giocare in copertura. Ikonè a centrocampo è una di quelle cose per cui spendere il restante senza pensarci. Voto 7,5 perché almeno se succede sono solo 152 madonne anziché 153.

Protopics: C'ha la testa a Icardi/Abume/chiunque vesta la 9 bianconera. Piglia Er Polpetta, e per il resto gliene mancano 6 (crediti) chi sa cosa si inventerà, quasi quasi gli offro 7 per McKennie.. Voto 6, fermo come ghepardo delle nevi che sta per saltare addosso a cincillà.

Goliardica: Rifà 5/8 di centrocampo , tenendo solo quelli che non segnano. Vecchia strategia per distrarre il nemico imparata da Humprey Bogart ne "L'uomo che sparava ai bottoni" del 1957, in cui Ibra e Dzeko fanno un piccolo cameo come controfigure, durante una partita di poker nel saloon. Voto 7 per la bella lavanderina (Saponaia) che non giocherà mai più, ma almeno non abbassa troppo l'età media

Green Passera: al minuto 52 deve cedere all'insistenza del suo belino che vuole andare al calduccio. Veste i panni di Paulo Roberto Cotechino e acquista Paulo Roberto Beto e il cugino di Tony Manero, Tony Sanabria. Tamezzo al campo e Parisi dietro, e in più tiene i soldi di Zaniolo per Chicchessìa arrivi di nuovo. Tipo il centravanti del Genoa. Voto 8 per il Cotechino che in questo momento starà cuocendo in un brodo (non vegetale).

Vaze: Puntella nell'attesa che Andrea Agnelli faccia il colpaccio, anche perché convive anche lui con la sindrome di Vlahovic che colpisce il povero Morata. Se va via deve comprare. E sperando che Ikonè sia un fenomeno, ringrazio Morata che lo tiene sulla corda. voto 7,5 per i soldi e per il continuo infierire su suo cognato.

FC Tuoie: Per una volta non rompe (troppo) i coglioni come suo solito. Voto 9. Speriamo continui a vivere nella credenza che la sua rosa è la migliore del mondo.

Nessun commento: