PROTOPICS - GOLIARDICA
FC TUOIE - AT. MATERASSI
OPP - SANTIAGO
UNIVERSIDAD - THE VAZE BOYS
Meno 6 all'arrivo. E come diceva il marito di Iva Zanicchi quando andava alla Fiera dell'Est, per due soldi "Prendi questo in mano, zingara". O come dicevano i giovani tennisti serbi che afforntavano il prescelto negli anni '90, "Basta non Djokovic più". Tutto ciò per dire che non bisogna mai sottovalutare l'avversario, nè fare colazione col Vov. Ma vediamo i match di oggi:
Quello stronzo di Milano, il cui motto a fine stagione sarà "Bello avere Ronaldo ed essere competitivi" affronta Renzo che con freddezza e cinismo compie un'analisi precisa delle dinamiche della stagione: "Quand'è l'asta?".
E ora le due sorprese, la squadra di Mister James, che ha avuto talmente tanto culo che ha cambiato il nome in Atletico Cuscinodellasedia. Affronta il simpatico Presidente Daniele detto il Napoletano di Merda, dal nome del piccolo paesino arroccato alle pendici del Vesuvio, appunto Sant'Arcangelo Merda: "Voglio sfatare la dicieria che i napoletano sono tutti droggati e pervertiti. Infatti il nostro giocatore simbolo è Borja Mayuranal, ma è un puro caso".
OPP - SANTIAGO è riassumibile con una parabola contenuta nel film Dayodreamer. Ovvero la storia di un ragazzino diversamente magro, con problemi a essere Sazio, che parte per un viaggio in Giappone dove incontra il Maestro Myangi che gli insegna tutti i segreti dell'All you can eat - tipo infilarsi il cibo in tasca o nello zaino o nei polsini. Il ragazzo combatte contro i pregiudizi nipponici, finché non arriva a ottenere il titolo di Pòlco Dayo, che in Giappone può portare a due strade: la prima è di diventare Gran Maestro di Sumo pesi welter, il secondo è di essere messo in un'azienda agricola e utilizzato come scrofa gigante per nutrire le nidiate di maialini. Santiago ricopre il ruolo dell'aguzzino che con le sue tabelle excel constringe la scrofa a impegnarsi di più nell'allattamento.
UNIVERSIDAD - THE VAZE BOYS si preannuncia così attesa, che nonostante la riapertura degli stadi per i vaccinati (cioè fatemi capire, solo medici, ottantenni e furbetti possono andarci?)... così interessante, dicevamo, che le due tifoserie boicotteranno lo stesso l'evento per partecipare al Seminario sull'accrescimento dell'autostima attraverso la predominanza nei fondali marini, dal titolo: "Se ci sei, batti un polpo". Tenuto dall'esimio Professor Daniele Allacquapazza, dell'università di Merda.
Nessun commento:
Posta un commento